Dal mese di marzo inizeranno dei post mensili dedicati al LIBRO, sperando che diventi protagonista non solo della vita scolastica ma anche extrascolastica: condividerò con voi le mie letture, spiegandovi il contenuto del libro e offrendovi spunti di utilizzo e di riflessione; vi racconterò cosa ha raccontato a me quel libro e il perchè dovrebbe essere anche sopra il vostro comodino...
Il tutto con la collaborazione (gentile e immediata) di Nadia Stefanin della libreria Mondadori di Chioggia (calle Palazzo).
E se questo non vi dovesse bastare, allora preparate il vostro mouse e la vostra tastiera: i primi che lasceranno qualche commento al post sul libro del mese otterranno dei buoni sconto da utilizzare, entro il mese successivo, proprio presso la libreria Mondadori di Chioggia!!
Che ne dite...?? Allora qualche giorno di pazienza e vi ritroverete con un post che vale... un tesoro doppio: la recensione del libro e la possibilità del buono sconto!!!!
Sono pronta io adoro i libri, peccato aver poco tempo per leggerli.
RispondiEliminaMagali
delega di più al marito, così ti avanza un po' di tempo per bearti nella lettura di un buon libro... che genere preferisci? o hai un autore preferito??
RispondiEliminaSveva Casati Modigliani!!! Ora sto Ri-leggengo Vaniglia e cioccolato!! L'ho letto 6 anni fa e mi è piaciuto tantissimo ora l'ho ripreso in mano.
RispondiEliminaIl prossimo Sarà uno di nicholas Sparks
di Nicholas ho letto "Le parole che non ti ho detto", e l'ho trovato davvero stupendo: intenso e coinvolgente; altro ho provato a leggere, ma con meno entusiasmo...
RispondiEliminavaniglia e cioccolato? che racconta...? magari me lo presti :D
VANIGLIA E CIOCCOLATO:"Penelope, Pepe per gli amici, e Andrea, due persone dal carattere e dalla sensibilità molto differenti, si amano, si sposano, hanno tre figli e insieme condividono gli alti e bassi di un matrimonio che dura da diciotto anni. Ma a un certo punto la magica alchimia si spezza: Pepe, stanca dei tradimenti del marito, delusa dal suo comportamento egoistico, lo molla, lasciandolo alle prese con i mille problemi della famiglia che fino a quel momento hanno gravato solo sulle sue spalle. Per Andrea è uno choc, perché in fondo non ha mai smesso di considerare Pepe l'unica donna della sua vita, quella su cui poter sempre contare. Per entrambi la separazione è l'occasione di guardarsi dentro con sincerità e per scoprire che il loro amore è ancora vivo."
RispondiEliminaQuando vuoi te lo presto molto volentieri!!!
Bellissima iniziativa Vivy!!
RispondiEliminaPer Magali: mi sa che ci vedremo presto, pare interessante la storia!
RispondiEliminaPer tutti/e: oggi sono andata in libreria Mondadori, mi sono beata di tutti i libri e.. ho scelto il primo libro del mese: tra qualche giorno i dettagli sul libro e i buoni sconto :D
Sono qui che aspetto!!! non vedo l'ora!!!!
RispondiElimina