domenica 6 novembre 2011

Tokidoki Barbie Doll? No, grazie!

La Mattel doveva proprio escogitare una veste nuova per la Barbie 2011 e così ecco cosa ne è venuto fuori:





Una Barbie tatuata con tanto di capelli rosa e accompagnata da un "pungente" cagnolino, che nulla ha a che fare con le Barbie che l'hanno preceduta (anche se già l'anno scorso alcune associazioni americane si erano opposte alla Barbie col piercing)...


Certo non si può dire che la Barbie, esile e longilinea quasi perfetta e da imitare, fosse un bell'esempio per le bimbe di tutte le età, ma ora non ha di certo migliorato la sua 'fama'!


E poi, mentre con le classiche Barbie (quelle tipo principesse, o quelle casalinghe accompagnate da Ken, tanto per intenderci), si giocava un po' a fare la mamma, questa nuova versione così "emancipata" che giochi porterà dentro la nostra casa? Giocherà a farsi fare un nuovo tatuaggio o a tingere di rosa anche il pelo del cane?


Mah...!






1 commento:

  1. Nemmeno io in effetti mi sono entusiasmata granchè per questa bella novità! In realtà le mie figlie adorano Barbie, sebbene ci giochino poco, essendo più entusiasmate da giochi in cui creano ( tipo costruzioni, forme colorate, colori, ma anche i famosi computerini didattici), sono molto più legate ai DVD di barbie, che non proprio alla bambola in sè. E in questo caso, è il caso di dire meno male!

    RispondiElimina