lunedì 9 maggio 2011

...E libera professione sia!

Bene, ora sono pronta e operativa anche per cominciare la mia attività privata da psicologa.
Cosa dirvi? Intanto specificarvi il mio ambito di intervento: scolastico ed evolutivo. Ecco i dettagli: difficoltà di apprendimento, difficoltà relazionali, situazioni conflittuali, educazione all’affettività e altro ancora…
La sede si trova presso un centro medico, in zona Tombola a Chioggia, per contattarmi (anche solo per avere informazioni e dettagli) potete telefonarmi (339 82 38 464) o mandarmi una mail (viviana.terzulli@alice.it), fissiamo un primo appuntamento e valutiamo la situazione.
Mi metto a vostra disposizione, con le competenze e le esperienze maturate in questi anni di professione, di corsi nelle scuole (per alunni e insegnanti), di incontri (con ragazzi e con genitori), nei prossimi giorni metterò qui a lato nel mio blog anche il mio curriculum vitae così potete vedere in dettaglio la mia formazione e la mia esperienza professionale.


Ecco... la mia stanza non sarà proprio così, ma l'accoglienza sì!!





2 commenti:

  1. oltre alla preparazione, penso tu abbia delle belle caratteristiche umane non censibili in un CV. Ti auguro una bella avventura umana, oltre che scientifica.

    RispondiElimina
  2. eh, sì: hai proprio ragione: a volte un c.v. non è completo. Grazie per l'augurio, ne ho proprio bisogno!

    RispondiElimina