martedì 26 aprile 2011

...dintorni!

Un post che poco ha a che fare con la scuola, ma molto con la capacità di imparare, divertirsi e... saper utilizzare le proprie capacità. Una mia blog-amica aveva indetto una specie di concorso, guardate un po' qua le sue meraviglie: http://diariofigurato.blogspot.com/


E in uno dei suoi post/idea divertentissimi su indizi e film da indovinare, ho dato il mio piccolo contributo, e... all'estrazione finale è uscito il mio nome! Così eccomi con al polso una bellissima creazione di Ninfa (arrivata dentro una scatolina azzurra ancora più spettacolare!!), guardate qua a lato!

Incredibile quante cose possiamo imparare, meraviglioso vederne i risultati e pensare che ad ognuno di noi piacciono cose diverse... l'importante è divertirsi imparando cose nuove e non sentendosi mai del tutto arrivati!



2 commenti:

  1. E'sicuramente un'emozione vedere questo braccialetto indossato da un'amica blogger! Sono davvero contenta che ti vada perfettamente (sai, quella era un pò un'incognita...) e devo dire che ti sta molto bene, hai scelto proprio un bel colore. Grazie per la gentilezza di averlo fotografato e di aver scritto quelle belle parole su di me. Ciao, buona settimana Viviana!

    RispondiElimina
  2. Viviana, è perfetto il braccialetto di Ninfa per il tuo polso! Fa un figurone! Complimenti!

    RispondiElimina