sabato 10 luglio 2010

Per i ragazzi e per gli educatori

All'interno del settimanale diocesano Nuova Scintilla c'è una pagina dedicata interamente ai ragazzi, che da questa settimana comincia a proporre spunti nuovi per educatori, genitori, insegnanti, ragazzi e bambini.



Il primo 'soggetto' affrontato da vari punti di vista è stato il gatto, con indovinelli e poesie si è cercato di farlo conoscere di più, inoltre è possibile inviare foto, racconti, disegni e tutto quanto riguarda il gatto (vostro, o di un vostro amico o che vedete per strada) alla seguente mail:
scintillaragazzi@libero.it
e potrete poi vedere pubblicato il vostro materiale!

3 commenti:

  1. Ciao sono sempre io,
    novità mi hanno assunto in coperativa pulizie ecc...ospedale, per cui presto avrò più tempo per me e forse potrò riprendere in mano quel progettino di disegno lasciato indietro se ho la lapadina giusta mi risenti presto.....
    bellissimo ora il blog complimenti!!

    un salutone buone cose per te!!

    RispondiElimina
  2. congratulazioni per questa ennesima nuova esperienza lavorativa, che ti lascerà un po' di spazio per te e la tua passione! E Giovannino come l'ha presa?? Per il disegno, non preoccuparti: fai quando hai tempo e.. ispirazione! ora anch'io sono più tranquilla col lavoro (anzi: coi lavori) e mi sto dedicando di più al giornale dove lavoro (il settimanale diocesano NUOVA SCINTILLA, del quale puoi vedere una pagia in questo post!).
    Bene, dai, allora ci sentiamo presto e più spesso!!!

    RispondiElimina
  3. Complimentoni...e vaiii un radioso crescendo per te!! Mi fà piacere!!
    Giovannino forse non starà più bene come stava con me, questo è un guaio!!! e la cosa mi spiace, ma essendo vicino a dove abito tornerò a trovarlo di quando in quando, peccato solo che la sua Tosca non comprenda affatto la sua malattia è lei che mi preoccupa di più!!
    Il sacrificio di questi mesi ha lasciato in me una grandissima ricca esperienza di cui porterò dentro il tesoro ed una piccola sconfitta perchè con Tosca non sono riuscita nell'intento!! Avrei voluto fare di più anche per il suo problema non fisico ma interiore di chiusura in sé ...forse è presunzione la mia?
    Ciaooo a presto e... in gammba!!!

    RispondiElimina