lunedì 21 settembre 2015

Nuovo servizio in arrivo...

In arriva un ottobre ricco di spunti!
Eh già: chi ha whatsapp sul proprio telefonino avrà l'opportunità di ricevere un messaggino al giorno (dal 1° al 31 compresi) con uno frase, un concetto, una riflessione dello psicologo russo Vygotskij (nella foto in basso), uno dei miei preferiti.
Mi occuperò personalmente di scegliere le frasi più significative, che possano essere di spunto per la vostra giornata!
Per poterne approfittare è sufficiente che mi inviate un messaggio su whatsapp al mio numero di cellulare (339-8238464), scrivendo il vostro nome e cognome.
Importante: non sarà creato un gruppo, perciò i partecipanti non si vedranno fra di loro; inoltre se risponderete al messaggio, per chiarimenti o per condividere altre riflessioni, lo vedrò solamente io, così come le mie risposte le vedranno solo i destinatari singoli.
Se avete dubbi, chiedete pure... nel frattempo aspetto le vostre adesioni!


Nessun commento:

Posta un commento